Chi siamo

L'Organizzazione Immobiliare Stabilia è qualificata da varie agenzie che operano sul territorio da oltre vent'anni nelle attività di mediazione e di consulenza immobiliare.

Stabilia si affida alle capacità professionali e imprenditoriali dei titolari delle singole agenzie e si distingue per annoverare dipendenti e collaboratori, nella maggior parte in forza da numerosi anni, a loro volta preparati con continui aggiornamenti professionali.

Stabilia si è distinta per l'uniformazione delle metodologie operative e organizzative tra le agenzie fondatrici migliorando costantemente gli standard operativi garantendo sviluppo e consolidamento del progetto di unione dell'Organizzazione.

Per quanto riguarda la mediazione immobiliare Stabilia si pregia di operare con una banca dati immobiliari di altissimo livello in forza di oltre 48.000 anagrafiche, protette rigorosamente dalle normative sulla privacy, di un numero di circa 900 offerte costanti in compravendita e in locazione e dalla gestione delle richieste, che organizzate in maniera informatica, garantiscono l'assistenza di ogni potenziale cliente.

Stabilia si è assicurata l'affidabilità del sistema e la sicurezza dei dati con l'uso del gestionale "Fasthome" che è fra i più usati a livello nazionale.

Il risultato a lungo termine del progetto Stabilia è stato però assicurato dalla propria clientela che ha potuto sancire la propria soddisfazione per l'Organizzazione tutta, in particolare per l'approfondita conoscenza dimostrata in materia immobiliare ed edilizia, per la correttezza del rapporto, per la deontologia e per l'etica professionale.

Stabilia è a servizio del pubblico degli utenti e dei consumatori, della clientela, degli enti pubblici e privati con un vasto apporto di attività di consulenza immobiliare e di mediazione che sono riassunti in questa stessa sezione nella "Carta dei Servizi". 

×